Altro successo per la Salsiccia di Monte San Biagio

E’ stato un altro successo, decretato dai partecipanti alla manifestazione “Agritouring Day” di Campodimele del 12 e 13 luglio, per la salsiccia di Monte San Biagio della Macelleria Colabello Luca e Franco .

L’evento si è tenuto in Località Viale Glorioso di Campodimele per una due giorni dedicati ai prodotti tipici del territorio e la Salsiccia di Monte San Biagio ha partecipato riscuotendo moltissimi consensi dal pubblico presente, che ha avuto modo di degustarla nella due giorni campomelana.

La manifestazione è stata creata per dar modo alle aziende agricole e agrituristiche di promuovere i prodotti tipici locali come: formaggio fresco e stagionato, olive, tartufi, vino, cioccolato, tarallucci; inoltre durante tutta l’evento, i partecipanti potranno mangiare carne alla brace, lumache sia in bianco che in salsa e birra alla spina.

C’è stata anche la presentazione sito web Agritouring a cura del dott. Ivan Minutillo, che ha I’obiettivo di immettere tutti gli agriturismo della provincia di Latina in un unico circuito permettendo al turista di trovare in una sola pagina tutte le informazioni utili per organizzare il proprio soggiorno in agriturismo nella nostra provincia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code