Il maltempo non ferma i lavori per la XII Sagra della Salsiccia

Nonostante il maltempo non stia dando tregua agli operai intenti all’allestimento degli stand per la XII Sagra della Salsiccia di Monte San Biagio, i lavori proseguono senza sosta e non ci dovrebbero essere problemi per l’apertura dell’ Evento previsto per le ore 18.00 di domani 04 marzo.

Quest’anno la sagra inizia con una novità, ci sarà una seconda fase della festa, che di terrà all’interno del centro storico del paese, dove è nata inizialmente la sagra, con il percorso gastronomico e l’estrazione della lotteria, in data 12 marzo. La prima fase inizierà domani alle 16.00 con l’apertura degli stand enogastronomici, e durerà fino a domenica 06 marzo con lo spettacolo di chiusura che inizierà alle ore 20.30 con MBL Musicisti del Basso Lazio.

Ogni giorno saranno presenti gli stand dei produttori locali per la degustazione della salsiccia di Monte San Biagio, uno dei prodotti tipici locali più rinomato, stand dell’artigianato locale, balli folkloristici e spettacoli serali che vedranno venerdì sul palco Ambrogio Sparagna, sabato sera Eugenio Bennato e domenica con MBL Musicisti del Basso Lazio.

Ricordiamo che la sagra della salsiccia tipica di Monte San Biagio si terrà presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria del paese, che permetterà anche agli amanti dei questo encomiabile prodotto che si trovano fuori provincia, di raggiungere la manifestazione prendendo il treno della linea Roma/Napoli, cono orari comodi e ripetuti.

 

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code