Per gli amanti della Natura e della Salsiccia di Monte San Biagio

Scrivo questo articolo per informare tutti dell’evento “Interpretiamo la Natura” che si terrà a Monte San Biagio, presso il piazzale antistante la scuola elementare di Campomarinello, domenica 17 giugno 2012.

Questo è un evento che farà sicuramente piacere a tutti voi che amate la natura, i prodotti tipici artigianali e la salsiccia di Monte San Biagio ed è stato organizzato dalla Coop. Soc. La Rosa Rossa, una cooperativa sociale di cui potete trovare maggiori informazioni sul loro sito internet;  per tutte le altre informazioni sull’evento potete anche consultare la pagina Facebook relativa, cliccando sull’immagine sottostante.

Come sicuramente potete leggere sulla locandina, vi riporto il programma completo dell’evento:

ore 17:00/18:00/19:00 – Visite Guidate: sughero e la magia del bosco incantato;

ore 20:00 – Spettacolo sportivo Taekwondo Over the Top (Maestro Riccardo La Rocca)

ore 21:00 – Spettacolo Musicale “I Mitici Anni 60” con i Diapason in Concerto.

Durante l’evento sarà organizzata anche una serata enogastronomica in cui potrete degustare i prodotti tipici locali, fra cui non poteva certo mancare, la salsiccia tipica di Monte San Biagio. Spero di incontrarvi tutti durante la serata, che inutile dirlo, consiglio vivamente a tutti voi, e vi invito a lasciare un vostro commento su questo mio blog per sapere come è andata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code