Serata Gastronomica Con Balli e Salsiccia di Monte San Biagio

Per iniziare quest’estate 2012 la Scuola di Ballo “Associazione Stella” in collaborazione con la Macelleria Colabello, uno dei più antichi produttori della salsiccia tipica di Monte San Biagio, organizza, il giorno 16 giugno 2012,  una serata danzante con degustazione gastronomica, presso via Provinciale San Magno n.51, presso il piazzale affiancato alla Macelleria Colabello, dove tra musica dal vivo, balli ed esibizioni potete assaggiare, oltre alla salsiccia di Monte San Biagio, anche altri prodotti tipici locali, tutti rigorosamente alla brace, e di produzione artigianale della Macelleria Colabello.

A tutti coloro a cui piace ballare, stare in compagnia, divertirsi mangiando, consiglio di non mancare a questa apertura di stagione, perchè il divertimento è assicurato. Per qualsiasi altra notizia relativa all’evento potete consultare la relativa pagina facebook  .

Accolgo con particolare piacere questa iniziativa, sperando vivamente che non sia la sola, proprio per iniziare con il piede giusto questa estate 2012 e per promuovere in tutto il territorio, e anche oltre, i nostri prodotti tipici locali con particolare riguardo alla salsiccia di Monte San Biagio, prodotto unico nel suo genere, sia come produzione ma soprattutto come gusto e sapore.

Ricordo a tutti quelli che parteciperanno all’evento di lasciare un commento, sia per come vi siete trovati a Monte San Biagio, sia relativo all’assaggio della salsiccia tipica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code